4 thoughts on “Taglio pini a Sant’Arsenio. La ditta lascia il cantiere dopo una serie di controlli

  1. Erano presenti da mezzo secolo. Forse più che per l’incolumità della gente, che in quel tratto usa solo l’auto, era per l’integrità dei mezzi di trasporto, gli alberi producono una grande quantità di resina. Ora quel percorso è desolante, prima della demolizione era uno dei tratti più belli della strada principale che attraversa il Vallo! Un parco patrimonio dell’umanità non può essere trattato così tassativamente, si trova altro modo! E purtroppo non è un fatto isolato da queste parti. Gli alberi vanno piantati, no abbattuti!

  2. Oh poveri noi che persona ignorante! Ma secondo quest’energumeno di sindaco, LUI, DA CHI E’ STATO ELETTO!? A CHI DOVREBBE DAR CONTO!?
    Per una volta che la cittadinanza si fa sentire e manifesta un suo diritto legittimo, il sindaco si lamenta!?

    In ogni caso, sarebbe stato opportuno che la cittadinanza si lamentasse anche per le spese pazze per una piazza che da nuova è stata distrutta per farne un’altra; quando scuole, strade, ecc. sono in malora.

  3. potrebbe essere che il sindaco lavora per i cittadini e non il contrario… e quindi certo che si dovrebbe dare più valore alla voce del cittadino e non a quella di un sindaco
    …soltanto.

Comments are closed.