E’ il quarto giorno di ricerche nella speranza di riportare a casa Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina allontanatosi a piedi nella notte tra mercoledì e giovedì. Oggi i volontari della Protezione Civile Vallo di Diano, coordinati da Giuseppe Pisano, hanno pattugliato le sponde del fiume Bussento, proprio perchè il giovane, fin dalle prime ore successive al suo allontanamento, è stato avvistato a Caselle in Pittari da una pattuglia di Carabinieri a cui ha risposto di voler andare a mare, poi nei giorni seguenti a Policastro Bussentino e, da ultimo, anche a Capitello, frazione marina di Ispani.

I volontari hanno perlustrato quelli che potrebbero essere eventuali giacigli utilizzati per trascorrere la notte al riparo, tracce di fuochi accesi, spingendosi fino al territorio di Maratea. Il giovane, infatti, potrebbe essersi addirittura spostato verso la vicina costa lucana.

Sono inoltre stati interpellati sia l’ospedale di Sapri che quello di Maratea nel caso Michele, debilitato, fosse stato accompagnato in Pronto Soccorso per ricevere le cure del caso e diversi sono stati gli escursionisti a cui è stata mostrata la foto del ragazzo nella speranza di un concreto avvistamento. Purtroppo al momento del 25enne non ci sono tracce, ma le ricerche non si fermano.

Da quattro giorni una vera e propria task force è scesa in campo per ritrovare Michele Gallo e aiutare familiari e amici in preda alla preoccupazione. Sulle sue tracce i Carabinieri della Stazione di Sala Consilina, coordinati dalla locale Compagnia, ma anche i Vigili del Fuoco (ieri un elicottero del Corpo ha sorvolato il Golfo di Policastro), i volontari di Protezione Civile di Sala Consilina e diversi cittadini che, animati dal solo intento di ritrovare il ragazzo, stanno perlustrando diverse zone.

Michele indossa dei pantaloncini scuri, una maglia a maniche lunghe blu, scarpe da ginnastica bianche. Non ha portato con sé il telefono cellulare. Chiunque dovesse avvistarlo può allertare i Carabinieri telefonando al 112 o chiamare i numeri 3429882674 – 3248714229 – 3666867826.

– Chiara Di Miele –

  


  • Articoli correlati:

14/7/2018 – Anche “Chi l’ha visto?” alla ricerca di Michele Gallo, il 25enne di Sala Consilina scomparso da casa

12/7/2018 – Ore di apprensione a Sala Consilina per la scomparsa del 25enne Michele Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano