Nell’ambito della Strategia Nazionale Area Interna, di cui la Comunità Montana Vallo di Diano è Ente capofila, si sta dando avvio a diversi interventi destinati allo sviluppo turistico del territorio.

Riteniamo sia fondamentale – affermano il presidente Francesco Cavallone e l’assessore al Turismo, Antonio Pagliarulocondividere con voi i servizi previsti da ogni singolo intervento, il cui scopo principale è di definire un’azione sinergica che porti alla realizzazione del prodotto turistico ‘Vallo di Diano’”.

I progetti sono i seguenti: “D. M. O. Destination Management Organization con compiti di coordinamento del sistema turistico”, “Promozione e Marketing della destinazione e dei prodotti turistici”, “Poli della Memoria”, “Servizi digitali”, il cui primo prodotto sarà la creazione del portale turistico.

Il primo incontro informativo è destinato alle Pro Loco e alle associazioni turistiche del Vallo di Diano ed è fissato per venerdì 29 aprile alle ore 19.00 presso la sede in località Vascella a Padula.

Per motivi organizzativi tutti coloro che parteciperanno all’incontro sono invitati a comunicare la propria adesione all’indirizzo turismodmo@montvaldiano.it – Ufficio destinazione turistica “Vallo di Diano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.