La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Questa volta sono previsti sulla SP 269 ad Ascea e Ceraso, sulla SP 352 a Sant’Arsenio e sulla SP 213 a Sassano. Gli importi sono rispettivamente 55.316,78 euro per Ascea e Ceraso, 106.579,96 euro per Sant’Arsenio e 97.353,92 euro per Sassano.

Gli interventi sono stati consegnati in queste ultime ore – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianeseprecisamente fra ieri e oggi. Ad Ascea e Ceraso, sulla SP 269 (Ascea, Catona, Mandia, Ceraso), sono lavori di miglioramento della sicurezza stradale. In particolare consistono nell’effettuazione di interventi di risagoma del piano viabile nei punti più critici, nella riparazione di alcune barriere stradali divelte e nella sostituzione della segnaletica verticale più importante. Sono, invece, lavori di manutenzione straordinaria sia a Sant’Arsenio che a Sassano“.

Gli interventi sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.




Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori – sottolinea Strianese -. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze delle nostre comunità“.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*