Gli operai della Comunità Montana Tanagro–Alto Medio Sele otterranno, entro giovedì 29 ottobre, quattro mensilità arretrate su diciannove.
Lo ha reso noto ieri sera il presidente della Comunità Montana Giovanni Caggiano nel corso di un incontro che si è svolto al Comune di Oliveto Citra.
Alla riunione hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco di Oliveto Citra Carmine Pignata, il presidente della comunità montana Tanagro–Alto Medio Sele Giovanni Caggiano, il senatore Franco Cardiello, la responsabile provinciale delle Politiche Sociali di Forza Italia Sonia Senatore, il responsabile provinciale dei Club Forza Silvio Damiano Cardiello, il vice segretario provinciale di Forza Italia Giuseppe Agovino e l’avvocato Dario Alterio che sta mettendo ordine alla parte burocratica relativa ai pagamenti dovuti e non esclude di scendere in campo laddove sarà necessaria una tutela legale per gli operai.
“Dopo mesi di incontri, riunioni, colloqui con gli amministratori locali e regionali anche di Forza Italia, siamo riusciti ad ottenere un piccolo ma importante spiraglio di luce” ha dichiarato Sonia Senatore.
– redazione –
certamente non ringraziare Forza Italia, per loro ci troviamo a questa realtà, il loro disegno e cancellare la forestazione ci erano quasi riusciti. grazie a Deluca ed alla sua Giunta ed il rappresentante del ministro Martina Corrado Martinangelo, grazie a questi che si sta intravedendo la luce. Mi chiedo come mai il presidente della cm si va a fare queste riunioni.