Per lo Sporting Sala Consilina ancora un rinvio. I gialloverdi del patron Giuseppe Detta sono costretti ancora una volta a posticipare il debutto nel nuovo anno solare e, tra la pausa di fine anno per le festività e i due rinvii, Zancanaro e soci non giocano una partita ufficiale da un mese. L’ultima uscita sul campo dell’Ecocity Genzano terminata con un pareggio. Da allora i ragazzi del tecnico Cafù hanno svolto solo sedute di allenamento.

E dopo aver dovuto saltare il match della scorsa settimana con l’Academy Pescara per la positività di un suo tesserato, ora anche la gara dell’ultima giornata di andata con la Lazio, in programma sabato 15 gennaio sul parquet della formazione biancoceleste, non si giocherà. Il motivo del rinvio è sempre legato all’emergenza Covid-19: infatti anche la Lazio è stata colpita da un cluster che ha interessato ben 12 suoi calcettisti che sono risultati positivi. Il sodalizio capitolino ha comunicato alla Divisione calcio a 5 la delicata situazione in cui si è venuta a trovare e per questo è stato disposto il rinvio del match.

Lo Sporting Sala Consilina, dal canto suo, tornerà in campo martedì 18 gennaio per il primo recupero con la compagine abruzzese del Pescara che chiude la classifica con soli 3 punti. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16 al PalaCappuccini.

La gara, che si giocherà a porte chiuse, potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook dell’ASD Sporting Sala Consilina. Tra i tifosi cresce l’attesa per vedere all’opera l’ultimo arrivato, il laterale argentino Gonzalo Abdala. Ancora pochi giorni e, sempre senza altre interruzioni, si potrà ammirare il futsalero argentino con la nuova casacca gialloverde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano