Lo Sporting Sala Consilina in quest’anno e mezzo, nonostante l’emergenza sanitaria mondiale causata dalla pandemia da Covid-19, è stata protagonista nazionale e rappresentante del territorio del Vallo di Diano, facendo parlare di sé in tutto e per tutto.

Abbiamo cercato con tutti i nostri mezzi a disposizione, di stare vicino a voi famiglie – afferma il Presidente Antonio Ernesto Detta -, ma soprattutto vicino ai nostri figli tesserati, cercando di alleviare, anche se online, con un messaggio, con un sorriso, con una battuta, questo momento così difficile, per non dire tragico, lontano dalle nostre vite quotidiane, dai nostri affetti, dai nostri amici, dai nostri svaghi, hobby. Speriamo di vero cuore di essere riusciti nel nostro intento e di avervi fatto sentire protagonisti in mezzo al campo, nel pieno di una gara, di una partita molto importante, di qualificazione, di rinascita, di sopravvivenza, per sconfiggere questo virus letale ed invisibile che ci ha privato di tutto e di tutti”.

Crediamo in quello che facciamo con tutto il cuore – sottolinea Detta -. Se per voi è la stessa cosa continuate a collaborare e ad aiutarci in questa partita difficile contribuendo ad assegnarci il 5×1000, imposte già destinate allo Stato”.

Continuiamo a far sorridere le nostre vite – dice infine -, i nostri desideri, le nostre passioni, il nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*