
Fabrizio Lepre, talento 24enne campano, vestirà i colori gialloverdi per la stagione 2025/2026 e difenderà i pali dello Sporting Sala Consilina come vice di Fiuza.
Lepre è un volto noto nel panorama del calcio a 5 nazionale. Dopo tre stagioni di alto livello con il Real San Giuseppe, culminate con la promozione in Serie A al primo anno in A2, e due stagioni consecutive nella massima serie, ha proseguito il suo percorso a Benevento dove ha vissuto un’altra promozione, questa volta dalla A2 alla A2 Élite.
La sua ultima esperienza è stata con il CUS Molise Campobasso, sempre in A2 Élite.
“Siamo entusiasti di accogliere Fabrizio nella nostra squadra – commenta la Dirigenza dello Sporting Sala Consilina – E’ un giocatore promettente, con un bagaglio di esperienze significative e una mentalità vincente che si sposa perfettamente con i nostri obiettivi. Siamo certi che il suo contributo, accanto a Fiuza, sarà prezioso per la crescita della squadra”.
Lo Sporting Sala Consilina ringrazia 24 Agency per la buona riuscita della trattativa e augura a Fabrizio Lepre una stagione ricca di soddisfazioni e successi.



