Lo Sporting Sala Consilina si conferma regina non solo nel campionato di serie B dove sta facendo la parte del leone avendo vinto tutte le 12 partite giocate, ma anche nel mercato invernale e nelle ultime ore prima del gong piazza un altro colpo di grande prestigio. Il patron Giuseppe Detta, il direttore sportivo Daniele Campanelli, con il placet anche del main sponsor del club Pasquale Lamura, amministratore della DFL, con l’ausilio dei procuratori della “B5 ASSESSORIA ESPORTIVA” hanno messo a disposizione del tecnico Darci Foletto il nazionale del Belgio Steven Dillien, 29 anni il prossimo 24 febbraio.

Un palmares da urlo quello del laterale con possibilità di fungere da pivot, il quale con l’Hoboken tra il 2011 e 2018 ha vinto Champions, una coppa di Belgio, una Supercoppa, oltre ad essere un punto fermo  della nazionale Fiamminga. E nelle ultime due stagioni è giunto alla piazza d’onore tra i miglior giocatori del paese.

Insomma lo Sporting Sala Consilina non si fida e mentre la stagione entra nella fase cruciale dopo aver perso per infortunio dapprima Matheus Ferreira (stagione finita) e il bomber Leo Brunelli (resterà fuori 30/40 giorni) ha deciso di mettere un’altra freccia nell’arco del tecnico Darci Foletto per affrontare il rush finale e provare a recitare un ruolo da protagonista anche nella Final Eight di Coppa Italia.

Ai gialloverdi salesi manca un solo punto per conquistare il pass. Su quest’altro colpo di mercato parla il patron Detta:“Non è stato facile portare a Sala Consilina Steven Dillien, la concorrenza di club della massima serie era agguerrita, ma poi siamo riusciti a compiere un vero e proprio blitz e convincerlo a sposare la causa dello Sporting. Con questo Futsalero speriamo di centrare tutti gli obiettivi”.

Naturalmente la notizia dell’arrivo di Dillien è stata accolta con grande favore da tutti i tifosi che pur non potendo essere presenti alle gare della squadra seguono attraverso le dirette Facebook la cavalcata vincente di Vavà e company. Dillien dopo aver contribuito al successo del Belgio, tra l’altro con una doppietta e un assist nel match di qualificazioni agli Europei, è atteso a Sala Consilina nella giornata di domani.

-Redazione Sportiva –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.