Sorpreso con la cocaina tenta di disfarsene gettandola sotto un’auto. Arrestato pregiudicato a Salerno Il 38enne era in possesso di una pistola modificata e numerose cartucce



























La Sezione Criminalità Diffusa – “Falchi” della Squadra Mobile ha arrestato a Salerno P.G., 38enne pregiudicato salernitano.

L’uomo è stato trovato in possesso di 17 dosi di cocaina e di una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di scoprire moltissime altre dosi della sostanza stupefacente e materiale per il taglio e il confezionamento ed una pistola modificata per sparare cartucce calibro 9. Scoperte poi molte cartucce calibro 38 special ed altro materiale utile alle indagini.










P.G., noto alla Squadra Mobile poiché già arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, all’atto del controllo ha tentato di disfarsi della droga gettandola sotto ad un’auto in sosta.

Il 38enne è stato condotto presso il Carcere di Salerno per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio, detenzione abusiva di arma clandestina, detenzione abusiva di munizionamento per arma comune da sparo e ricettazione.

– Claudia Monaco –

 

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*