tirapugniI carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, diretto dal Tenente Gaetano Ragano, Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile.

A Buonabitacolo i militari della locale Stazione hanno denunciato un 20enne di Eboli trovato in possesso di un tirapugni in acciaio, mentre a Polla i carabinieri hanno denunciato un 36enne pregiudicato di origine rumena trovato in possesso di una mazza di ferro. Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro.

mazza ferroAd Auletta e Sala Consilina, i militari del N.O.R. – Aliquota Operativa hanno segnalato alla Prefettura di Salerno tre persone del posto, già note alle Forze dell’Ordine, per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando circa 9 grammi di eroina e hashish e 2 piantine di cannabis indica.

Inoltre sono stati controllati 100 veicoli ed elevate 5 contravvenzioni, di cui 2 per mancato uso delle cinture di sicurezza, per un importo totale di oltre 2mila euro. È stato anche sequestrato un veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

– Paola Federico –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*