Ennesimo incidente stradale, la scorsa notte, nel quale due ragazzi hanno perso la vita mentre un altro è ricoverato in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto alle ore 2.50 circa, lungo la statatle 18, nel territorio del comune di Montecorvino Pugliano a pochi metri dal confine con quello di Bellizzi. L’auto sulla quale viaggiavano tre ragazzi di Bellizzi, per cause in corso di accertamento, è uscita dalla carreggiata e si è schiantata contro un albero.

Una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Bellizzi, diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì, trovandosi a poca distanza dal luogo del tremendo impatto, sono stati i primi ad intervenire ed hanno tentato di prestare i primi soccorsi ai ragazzi intrappolati nell’auto.










Purtroppo, nonostante l’immediato intervento delle ambulanze e dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre i feriti, per due di loro, Simone Rocco, 21enne e Gerardo Farella, 19enne, non c’è stato nulla da fare e sono morti all’alba all’ospedale di Battipaglia.

Il terzo ragazzo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi di Salerno.

Intanto, i Carabinieri sono al lavoro per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha fortemente scosso la comunità di Bellizzi.

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*