Sezione Arbitri Sala Consilina. Weekend di importanti convocazioni di rilievo nazionale per 3 fischietti

























E’ un weekend di designazioni importanti per l’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Sala Consilina che, ancora una volta, vedrà i suoi fischietti impegnati in una serie di match di rilevanza nazionale

Domenica 17 febbraio l’arbitro Ivan Robilotta dirigerà la partita di Serie C Lucchese-Virtus Entella che si giocherà allo “Stadio Porta Elisa” di Lucca alle 18.30. Cristian Robilotta, invece, sempre domenica ma alle 14.30 sarà l’arbitro di Seregno-Virtus Bergamo, partita di Serie D.

Giglio Pietro Granata domani, sabato 16 febbraio, alle 16.00 dirigerà Futsal Ruvo-Guardia Perticara nella Serie B del Calcio a 5. Il match si disputerà nel Palasport di Ruvo.







Sempre domani, inoltre, Bruno Tierno farà il suo esordio nel campionato di Promozione durante la gara Torrese-Pimonte presso lo Stadio Liguori di Torre del Greco.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente, Gianpiero Cafaro, e da tutti gli associati che fanno un grosso in bocca al lupo ai giovani talenti della Sezione di Sala Consilina.

– Chiara Di Miele –

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*