Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina,diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne incensurato di Sanza per ricettazione e detenzione di arma clandestina e porto abusivo di arma da taglio.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile ad Atena Lucana hanno fermato un pick-up con a bordo il giovane che, al momento del controllo, ha riferito di essersi recato nel Vallo di Diano per trascorrere una serata insieme ad alcuni amici in un pub.
I Carabinieri, alla vista dell’atteggiamento irrequieto del ragazzo, hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito dell’auto ed hanno trovato, nascosti sotto il sedile passeggero e pronti per l’utilizzo, una pistola revolver marca Colt, clandestina con matricola abrasa, artigianalmente modificata, ed un’ascia con una lama superiore ai 12 centimetri.
Il giovane è stato bloccato e sottoposto agli arresti domiciliari.
– Miriam Mangieri –


Questa è la nuova moda di trascorrere una serata in compagnia di amici..E’ sempre stato così i giovani nel Vallo Di Diano non escono solo per divertirsi..Sì esce solo per regolare un conto in sospeso per una rissa avvenuta in precedenza e non la sì porta mai a termine con la pace e ragionando, ma solo con la violenza..Stiamo davvero al culmine della fine di mondo