Nel corso del weekend i Carabinieri della Compagnia di Sapri, agli ordini del Capitano Michele Zitiello, hanno effettuato un servizio coordinato teso a contrastare i reati di larga diffusione.

Nel corso delle operazioni i militari della Stazione di Marina di Camerota hanno arrestato il 37enne P.D., un cittadino di origine rumena residente a Camerota. Dopo gli accertamenti disposti dall’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato condotto nel carcere di Fuorni perchè in diverse occasioni non avrebbe rispettato le prescrizioni imposte dall’affidamento in prova a cui era sottoposto.

Nel corso dello stesso servizio i Carabinieri della Stazione di Vibonati hanno denunciato due persone per il possesso illecito di armi e munizioni. Si tratta di L.P., 59enne originario di Santa Marina, trovato in possesso di un fucile marca Franchi illegalmente detenuto, e del 55enne L.F., residente nella frazione di Policastro Bussentino, trovato in possesso di munizionamento sempre illegalmente detenuto.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato 4 auto per violazioni al Codice della Strada tra cui la mancata copertura assicurativa, mentre sono stati segnalati alla Prefettura 5 giovani per il possesso di marijuana.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*