Il percorso dell’A.S.D. Metalfer Runner di Polla continua ad arricchirsi di brillanti traguardi. Gli ultimi risultati eccellenti in ordine di tempo si sono registrati ieri con la partecipazione di 8 atleti del sodalizio pollese alla XVII edizione della “Vietri e dintorni” a Vietri sul Mare.

La gara è valida come Campionato Provinciale FIDAL di corsa in montagna – Categoria Master e si è svolta con partenza ed arrivo nella centralissima Piazza Amendola della suggestiva cittadina, dopo aver attraversato le frazioni collinari di Raito, Albori, Iaconti e Dragonea su un percorso durissimo caratterizzato da forti pendenze e tratti in sterrato.

Per la Metalfer Runner sono stati premiati Giorgia Parente (2^ nella categoria Promesse Femminili) e Marcello Coletta (3° nella categoria Seniores Maschili 35).

I piazzamenti di Franco Lupo, Riccardo Muro, Corrado Pecci, Claudio Caggiano, Rino Di Leo e Francesco Curcio hanno contribuito ad ottenere il 9° posto nella categoria per società.

Soddisfazione è stata espressa dalla Metalfer Runner e dagli atleti che hanno preso parte alla “Vietri e dintorni” che, ancora una volta, hanno dimostrato passione e grande preparazione in quella che non è una gara facile.

– Chiara Di Miele –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*