I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, agli ordini del Capitano Francesco Manna, insieme a quelli delle Stazioni di Agropoli e Torchiara, hanno arrestato il 42enne Davide Federico e il 49enne Ciro Attanasio, entrambi pregiudicati dell’hinterland napoletano, perchè scoperti mentre stavano rubando un ingente quantitativo di gasolio per riscaldamento invernale da una cisterna privata.

I due, muniti di autobotte poi risultata di proprietà di Attanasio, si sono recati in via Roma a Torchiara dove, dopo aver aperto un tombino e praticato un foro sul serbatoio, hanno iniziato a pompare il carburante nella cisterna del camion.

Però stati sorpresi in flagranza di reato dai militari dell’Arma che li hanno bloccati e arrestati, sequestrando sia il veicolo che la refurtiva.

I malviventi, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia agropolese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà oggi nel Tribunale di Vallo della Lucania.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.