Innovarsi ed innovare per conquistare il mercato globale, agendo localmente. Questo il principio alla base dell’attività di Rocco De Paola e della sorella Michela, titolari del negozio di elettronica, informatica, elettrodomestici e telefonia Media Mega Store ubicato a Teggiano, nella frazione Pantano.

Domani, 29 giugno, alle ore 17.00, sarà inaugurata la nuova sede dell’esercizio, situata prezzo il Palazzo Moscarella, nella stessa Pantano.

La volontà era di restare nel mio paese – sottolinea Rocco De Paola – Non aveva senso spostarsi in aree più trafficate. E così, in controtendenza con le mode del momento, ho deciso di rimanere dove 17 anni fa tutto è iniziato. Chi non riesce a casa sua, difficilmente riesce fuori“.

“I negozi di vicinato – continua De Paola – hanno una grande valenza sociale. Se chiudono, anche gli immobili perdono valore. Le attività commerciali presenti nei paesi sono preziose anche perché favoriscono il contatto ed il confronto diretto con i clienti, assicurando consulenza ed assistenza“.

La nuova apertura porterà con sé interessanti novità, per quel che riguarda l’offerta, le promozioni e non solo.

Punteremo sempre di più sul’innovazione tecnologica – conclude – attraverso un sito costantemente aggiornato con servizi e prodotti e su strategie che ci consentano di essere sempre più vicini ai consumatori. Uno dei principali obiettivi è conquistare i millennials e coloro che tendono ad orientarsi ed informarsi in primis attraverso il web. Bisogna pensare globale ed agire locale”.

– Cono D’Elia –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*