Ore di apprensione ad Agropoli per la scomparsa di una ragazza. Si tratta della ventenne Maria Monica Marchesani. La giovane si sarebbe allontanata da casa, in località Frascinelle, dove vive con i genitori, alle 14 circa di ieri. La madre, non vedendola rincasare, nel tardo pomeriggio ha provato a telefonare sul cellulare, senza però ricevere risposta.

Trascorse diverse ore senza avere notizie della figlia, insieme al marito, si è recata presso la caserma dei Carabinieri per denunciarne la scomparsa.

I militari, diretti dal Capitano Francesco Manna, si sono subito attivati per comprendere se si sia trattato di un allontanamento volontario oppure se la ragazza possa essere finita nel mirino di qualche malintenzionato.

Le ricerche proseguono a tutto campo, cercando di individuare i punti potenziali dove la ragazza si sia potuta recare, come parenti o amici.

Il principale strumento che potrebbe aiutare a localizzare la ventenne è il cellulare, che la ragazza dovrebbe avere con sé, ma che risulta spento. Nonostante ciò, se la batteria fosse ancora collegata, il lavoro potrebbe essere più agevole per gli investigatori. Chiunque abbia notizie può telefonare al numero 392.2298958 oppure contattare il 112.

– Filomena Chiappardo –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.