Alla Pasticceria Tropiano “Peccati di gola” a Silla di Sassano la musica e il buon cibo si uniscono per dare vita ad una serata estiva da trascorrere in compagnia divertendosi.

Venerdì 31 luglio alle ore 21.30 suoni e gusto animeranno la nuova sede di “Peccati di gola” con lo spettacolo tributo alla grande voce di Renato Zero della cover band “Figaro canta Zero“. Ascoltando le più note e amate canzoni del mito dei “sorcini” sarà possibile deliziare il palato con panini con wurstel e hamburger preparati dalla Pasticceria Tropiano e, ovviamente, con le prelibate dolcezze dei Maestri pasticcieri Cono e Franco.

Dalle 22.00, inoltre, si potrà continuare ad ascoltare i “Figaro canta Zero” coccolandosi anche con i cornetti caldi di “Peccati di gola”.

E’ un’estate ricca di gusto e divertimento quella offerta dallo staff di “Peccati di gola”, perchè ogni sabato dalle 22.00 parte “Diamoci una dolce notte” con la cornetteria aperta per arricchire il weekend con dolci tentazioni. Inoltre durante ogni weekend (venerdì, sabato e domenica) il piazzale della pasticceria diventa a portata di bambino con i giochi gonfiabili “Park in road” e ogni sabato sarà contraddistinto da una “serata speciale” (serata pizza, serata panino con salsiccia, serata caciocavallo impiccato) da poter seguire sulla pagina Fb “Pasticceria Peccati di gola F.lli Tropiano”.

Grazie alla nuova, elegante e spaziosa sede la Pasticceria Tropiano “Peccati di gola”, oltre a fornire il servizio buffetteria per qualsiasi cerimonia, dà la possibilità di festeggiare nel nuovo locale cresime, compleanni, battesimi e feste in genere.

– Chiara Di Miele –


 – messaggio pubblicitario con finalità promozionale – 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*