Sapori venezuelani e ballo liscio contraddistinguono l’estate della Pasticceria “Peccati di Gola” dei Fratelli Tropiano a Silla di Sassano.

Gli eventi di agosto prendono il via da questa sera con “Le notti del Liscio” in compagnia della “Cono D’Elia Band“. Sarà possibile cimentarsi sulle note dei più classici balli lisci e assaggiare tante gustose bontà.

“Le notti del Liscio” inizierà alle ore 21.00 e si ripeterà anche nella serata del 19 agosto con inizio allo stesso orario.

“Peccati di Gola” continua a deliziare i palati dei suoi clienti con due serate dal “sabor venezolano”. Il 26 e 27 agosto nel corso dell’evento “Tutti i sapori del Venezuela!” sarà possibile gustare piatti tipici venezuelani e freschi cocktail.

Le due serate, che prenderanno il via a partire dalle ore 20.00, saranno animate da una ballerina venezuelana e dalla musica del Dj ROBY J. I più piccoli potranno divertirsi sui giochi gonfiabili.

Il divertimento ad agosto è assicurato alla Pasticceria “Peccati di Gola” a Silla di Sassano tra ballo liscio e specialità del Venezuela!

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*