E’ stato Biagio Izzo ieri sera ad accendere la platea del Cine Teatro Totò di Sassano in occasione del 7° appuntamento con l’annuale rassegna teatrale organizzata dal Comune.

Una comicità prettamente napoletana ed una simpatia singolare sono gli elementi che da sempre caratterizzano il noto e amato attore comico.

Il pubblico di Sassano ha così potuto apprezzare dal vivo un esilarante lavoro teatrale che fa ridere ma anche riflettere, grazie ad una vivace ironia, tipica dei meridionali. Un occhio alla società attuale, con pregi e difetti, sketch e battute spontanee, risate e applausi scroscianti. Nutrito il pubblico che ha preso parte allo spettacolo e che in occasione della rassegna annuale ha mostrato di apprezzare particolarmente il cartellone di spettacoli messo a punto dall’Amministrazione comunale che ha puntato tanto sullo sviluppo del Cine Teatro intitolato al “Principe della risata”.

Tra il pubblico erano presenti il sindaco Tommaso Pellegrino, il vicesindaco Antonio D’Amato, gli assessori Tania Esposito e Maria Russo e il consigliere Luigi Petrizzo.

Prossimo spettacolo in programma “Serata omicidio” della Compagnia Samarcanda Teatro che sarà messo in scena domenica 23 febbraio alle ore 18.00.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*