Ritorna la Rassegna Teatrale al Cine Teatro Totò di Sassano che prenderà il via domenica 24 novembre per concludersi nel mese di marzo del 2020.

Si inizia dunque domenica 24 alle ore 18 con lo spettacolo “Titò ricordi Totò” con Lello Pirone e Natalia Cretella, mentre domenica 1 dicembre, alle ore 17, sul palcoscenico sassanese arriva Cinzia Leone con lo spettacolo “Il peggio di Cinzia Leone non finisce mai…”.

Domenica 15 dicembre alle 18 sarà la volta della Compagnia “Sant’Arsenio…ieri, oggi, domani” con “Premiata Pasticceria Bellavista”. Il 29 dicembre ospiti divertenti della rassegna teatrale saranno “I Ditelo Voi” direttamente dal programma comico “Made in Sud” con uno spettacolo ricco di risate che prenderà il via alle 18.

Domenica 19 gennaio alle ore 18 la Compagnia Teatrale “La Cantina delle Arti” porterà in scena “Sik l’Artefice Mago”, mentre domenica 26 gennaio alle 18 la Compagnia Teatrale Edoardo si mostrerà al pubblico in “Chi è cchiù felice e me!”.

A febbraio ospite d’onore del Cine Teatro Totò sarà l’attore napoletano Biagio Izzo che domenica 16 alle ore 18 divertirà il pubblico con un suo esilarante spettacolo. Domenica 23 febbraio, invece, alle ore 18 sarà la volta di Samarcanda Teatro nella commedia “Serata omicidio”.

Domenica 8 marzo alle ore 18 La Compagnia Vallese reciterà in “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” e a chiudere la rassegna domenica 22 marzo saranno i padroni di casa, gli attori della Compagnia Teatrale Sassanese che alle ore 18 porteranno in scena la commedia “Quann’ un nasci spappat”.

Si potrà assistere agli spettacoli in cartellone solo con abbonamento fino ad esaurimento. I posti a teatro sono numerati. Per informazioni contattare il 331/7841428 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*