Ancora sangue sulle strade del Vallo di Diano. 

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Nucleo operativo di Sala Consilina, infatti, nella notte si è verificato un gravissimo incidente sulla strada dal centro storico di

Sassano conduce a Silla.

Probabilmente a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, unaToyota Aygo, condotta da un giovane di 22 anni di Sassano, G.R, e su cuiviaggiava anche un suo amico di 20 anni, G.P., anche lui di Sassano, è andata a finire prima contro un albero posizionato ai bordi della carreggiata e, successivamente all’impatto, ha terminato la sua corsa nella carreggiata opposta.

Sul posto, appena scattato l’allarme, unitamente ai carabinieri sono giunti i sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a trasportare i due giovani presso l’ospedale di Polla.

A seguito della gravità delle ferite riportate, il 22enne è stato trasferito con urgenza presso il reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Vallo della Lucania.

Il suo amico che si trovava con lui al momento del’incidente è ricoverato, invece, presso il reparto di chirurgia dell’ospedale di Polla.

– redazione –


 – Articolo correlato –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*