Sono state cinque serate all’insegna del divertimento e del successo quelle che hanno caratterizzato la terza edizione del “Sassano Beer Fest“, festival di birre internazionali organizzato dall’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo”. Ieri sera Tenuta Romanelli ha chiuso i battenti della manifestazione dedicata alla bionda più amata di sempre in compagnia di tanti amici e con un palcoscenico ricco di campioni.

Ad esibirsi, infatti, nel corso di un vero e proprio spettacolo dedicato interamente alla danza sono state le scuole di ballo “Want to Dance” e Palestra Salus. Giovani ballerini, accompagnati dai propri insegnanti e animati dalla passione e dall’energia, hanno incantato la folta platea accorsa nell’Area Concerti della Tenuta dopo aver degustato le ottime birre e i piatti tipici italiani e internazionali offerti dagli stand gastronomici.

Ospite speciale della serata la piccola Marysol Pisaturo, ballerina di Polla che, a soli 9 anni, può già vantare una serie di titoli importanti. E’ infatti campionessa provinciale e regionale 2015/2016 in Modern Contemporary e Flamenco, campionessa italiana di Flamenco ai Campionati Italiani tenutisi a Rimini lo scorso 9 luglio e prima nella Racing List Nazionale di Modern Contemporary.

Tanti giovani talenti valdianesi valorizzati grazie all’invito dell’associazione “Sassano…arte, cultura e spettacolo” che, per il terzo anno consecutivo, ha dato prova di amare questo territorio e chi lo vive, distinguendosi per un eccellente intrattenimento offerto al proprio pubblico e per l’alta qualità dei prodotti e dei servizi messi in campo.

– Chiara Di Miele –


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*