Sant’Arsenio:il 5, 6 e 7 aprile al via il Campus Musicale e dello Spettacolo de “I Due Volti della Luna”









































L’associazione “I Due Volti della Luna” dà il via al Campus Musicale e dello Spettacolo con un primo appuntamento che si terrà il 5, 6 e 7 aprile a Sant’Arsenio presso il Borgo Serrone.

Durante tutti e tre i giorni dalle 10.00 alle 13.00 si farà lezione, dalle 15.00 alle 18.00 si terranno gli ascolti dei partecipanti, mentre il 5 e 6 aprile alle 21.00 ci saranno spettacoli musicali live presso il Teatro “G. Amabile”. L’ultimo giorno, il 7 aprile, alle 18.00 si potrà assistere alla valutazione finale degli artisti iscritti al Campus.

Saranno presenti il paroliere e autore musicale Fabrizio Berlincioni, il noto cantautore Aleandro Baldi, l’autore, compositore e arrangiatore Luca Bechelli, il chitarrista e compositore Gianluca Rando, l’attore cinematografico e televisivo Giuseppe Orsillo, il vocal coach Fabio Lazzara e la cantante Annarè Persiano.










Iscrivendosi al Campus Musicale e dello Spettacolo dell’associazione “I Due Volti della Luna” sarà possibile frequentare corsi di canto, musicoterapia, foniatria del canto e vocologia, ma anche apprendere l’interpretazione di una canzone, l’analisi del testo e la tecnica vocale, la costruzione di un brano inedito e la musica d’insieme, oltre a carpire i segreti della presenza scenica, del monologo e del dialogo per gli attori, dell’interpretazione e della preparazione ai provini.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni telefonare ai numeri 329/4788383 (Vittoria Benvenga) – 333/4387400 (Lorella Moretti) – 338/8924891 (Maria Teresa Manco – referente Calabria) – 333/3863444 (Angela Stabile).

Ai microfoni di Ondanews Gerardo Costa, presidente dell’associazione “I Due Volti della Luna”.

– Chiara Di Miele –





































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*