Auguri natalizi in musica ieri al “Concerto per la Pace” che si è svolto nell’auditorium di Sant’Arsenio con la conduzione dei giovanissimi Angelo Cappuccia e Margherita Coiro.

Una rassegna artistica di talenti del Vallo di Diano, giunta alla settima edizione, voluta dall’Associazione Culturale Luigi Pica e dal Circolo Banca Monte Pruno.

Sul palco è salito per primo il Coro “Anima Vocis” diretto da Giuseppe Giugliano che si è definito fiero del suo “coro giovane”.  La seconda esibizione ha coinvolto il coro “Amici della Musica” del maestro Viviana Palladino, rappresentata da Antonella Pepe che ha sottolineato il lavoro costante e duro del gruppo canoro, ma anche delle grandi opportunità che oggi ci sono rispetto al passato.

Nella seconda parte della serata è andato in scena il gruppo di danza “Dance all Dance” di Velia Imparato. A chiudere le esibizioni è stato il gruppo musicale “Noi…i ragazzi della Monte Pruno”concerto di natale bcc monte pruno3

Voci e volti sempre nel cuore” ha dichiarato Aldo Rescinito, suggellando un patto che si rinnova di anno in anno. Il presidente del Circolo Monte Pruno ha inoltre invitato, al termine della kermesse, l’istituto di credito MontePruno e il comune di Sant’Arsenio a pensare ad una struttura più grande, in grado di ospitare manifestazioni sempre più imponenti. Sul palco anche i saluti della Banca Monte Pruno portati dal presidente Anna Miscia.
Al termine della serata il sindaco di Sant’Arsenio, Nicola Pica, ha consegnato gli attestati di merito ai partecipanti augurando a tutta la comunità i migliori auguri.
– Tania Tamburro – ondanews –
concerto di natale bcc monte pruno4     concerto di natale bcc monte pruno5

Commenti chiusi