incidente sant'arsenioBrutta avventura, ieri sera, senza gravi conseguenze, per un automobilista “baciato” dalla sfortuna.
L’uomo, un 53enne, si trovava a bordo di una Renault Scenic mentre stava percorrendo la SR 426 nel tratto che collega i comuni di Sant’Arsenio e Polla.
Il 53enne stava andando dai Carabinieri per denunciare di aver subìto un tamponamento ma dai Carabinieri non è mai arrivato perché è rimasto coinvolto in un altro incidente.
Un’altra auto gli ha tagliato la strada e la sua auto è sbandata finendo prima sul guard rail poi sul ciglio‎ della strada.
In evidente stato confusionale, l’uomo ha iniziato a vagare lungo la strada. Immediato l’‎intervento di un passante, volontario della Protezione Civile di Polla, che ha evitato il peggio mettendosi sulla strada a segnalare ai veicoli in transito di rallentare. Successivamente sono intervenuti i Carabinieri e l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Polla dove è stato ricoverato ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazione.

– Tania Tamburro – ondanews –
incidente sant'arsenio2

Commenti chiusi