Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Sant’Arsenio: presentato il IV Premio Christian Campanelli

  1. Perchè i Sindaci del Vallo di Diano, in Conferenza o in sede di Comunità Montana, non chiedono il trasferimento del Distaccamento della Polizia Stradale da SAPRI a SALA CONSILINA, vista, purtroppo, la MAGGIORE incidenza,nel Vallo di Diano, di sinistri stradali MORTALI rispetto al Saprese? Perchè i Sindaci di Polla, San Pietro al Tanagro e Sant’Arsenio non chiedono il trasferimento dalla Provincia all’ANAS della SR (exSS) 426, collegante la SS166 degli Alburni con la SS19, che diverrebbe anche un itinenario di pattugliamento della Polizia Stradale, visto che a SUD di BATTIPAGLIA, per oltre 100 km, a differenza del Cilento e del Saprese, NON esiste una SOLA pattuglia della Polizia Stradale sulla SS19 e suulla SS 166 degli Alburni? Non è possibile che la Polizia Stradale,sulle strade del Vallo di Diano, sia presente solo in via STRAORDINARIA, su richiesta specifica del CODACONS, UNA volta all’anno a Sassano in occasione della festa della birra!

Comments are closed.