Si terrà venerdì 6 maggio, alle ore 16, nella Sala Cultura della sede della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, la presentazione del libro “29 parole, 30 storie” di Lorenzo Peluso.

L’evento si è reso possibile grazie alla Banca Monte Pruno in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno, l’Ordine dei Giornalisti della Campania e l’Associazione Giornalisti Vallo di Diano.

All’incontro prenderanno parte Rocco Colombo, Presidente dell’Associazione Giornalisti Vallo di Diano, Aldo Rescinito, Presidente del Circolo Monte Pruno, Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Eduardo Scotti, storico e giornalista, Ferdinando Longobardi, docente dell’Università “L’Orientale” di Napoli e l’autore del libro, Lorenzo Peluso.

Coordina Antonio Mastrandrea, responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno.

Un ringraziamento al Direttore Michele Albanese e alla Banca Monte Pruno per aver voluto ospitare la presentazione della prima di ‘29 parole, 30 storie’ – ha affermato Lorenzo Peluso – Sono orgoglioso e mi fa davvero molto piacere presentare il mio ultimo libro nella Sala Cultura della Banca Monte Pruno. Un ringraziamento anche all’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano e all’Ordine dei Giornalisti della Campania per aver voluto patrocinare questo evento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.