Il 17, 18 e 19 dicembre a Sant’Arsenio ritorna il Campus Musicale e dello Spettacolo.

L’evento è organizzato dall’associazione “I Due Volti della Luna” che in un momento di grande difficoltà, nel rispetto delle normative per contrastare il Covid-19, ha deciso di non lasciare il territorio e soprattutto soli i suoi ragazzi.

Saranno presenti il vocal coach, insegnante di canto moderno e lirico Fabio Lazzara, la logopedista esperta in voce artistica Floriana Comezzi e il compositore, arrangiatore e autore musicale Luca Bechelli. Domenica 19 dicembre sarà presente per ascoltare i ragazzi anche Daniele Spaziani, produttore, musicista e discografico che lavora con nomi noti del mondo della musica come Ermal Meta e Ultimo. In serata, presso il Teatro comunale, è prevista una serata di musica live a partire dalle ore 19.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Vittoria Benvenga al numero 329/4788383 o Lorella Moretti al 333/4387400. E’ possibile consultare anche il sito www.campusmusicaespettacolo.it oppure inviare una mail all’indirizzo campusmusicaespettacolo@gmail.com. Si possono consultare anche le pagine Facebook ed Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano