Il Comune di Sant’Arsenio intende integrare l’elenco dei volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile interessati a prestare la loro opera senza fini di lucro. Per attività di volontariato s’intende quella prestata in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro, anche indiretto ed esclusivamente per scopi di solidarietà umana.

L’avviso è rivolto a tutti i cittadini residenti a Sant’Arsenio o nei Comuni vicini, di ambo i sessi, maggiorenni o che abbiano superato il sedicesimo anno di età (previa assunzione di responsabilità da parte dell’esercente la potestà genitoriale), disponibili a svolgere servizio di formazione, prevenzione, previsione, monitoraggio e soccorso. L’avviso è rivolto anche alle associazioni formalmente istituite, ad Enti con sede nel Comune di Sant’Arsenio e in quelli limitrofi.

Per l’ammissione al Gruppo Comunale di volontari di Protezione Civile occorre presentare apposita domanda secondo il modello predisposto, da ritirare presso l’Ufficio protocollo del Comune di Sant’Arsenio in Piazza Domenico Pica o dal sito internet del Comune.

Le domande di ammissione dovranno pervenire presso l’Ufficio Polizia Municipale del Comune oppure via mail all’indirizzo ecologia.santarsenio@gmail.com oppure a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.santarsenio.sa entro il 12 marzo alle ore 12.00. 

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*