San Rufo è classificato tra i primi posti nella speciale classifica dei Comuni Rifiuti Free stilata da Legambiente Campania.
A darne notizia è la stessa associazione ambientalista tramite una nota a firma della presidente della sezione campana, Mariateresa Imparato, al primo cittadino Michele Marmo.
L’ente ha ottenuto il riconoscimento per la miglior performance di raccolta differenziata in relazione al numero di abitanti.
Per l’occasione, domani 15 dicembre, in concomitanza della XIX edizione di Comuni Ricicloni – Ecoforum Legambiente Campania, all’Amministrazione di San Rufo sarà consegnato il Premio Comune Rifiuti Free durante una cerimonia che si svolgerà a partire dalle 9:30 presso l’Auditorium “Vergineo” del Museo del Sannio in Piazza Santa Sofia a Benevento.
Alla lieta notizia, il sindaco ha inteso ringraziare, in particolar modo, i cittadini per l’attenzione rivolta alla gestione dei rifiuti e alla cura dell’ambiente e l’azienda General Enterprise e i suoi dipendenti per il celere lavoro svolto sul territorio.