Si terrà lunedì 19 giugno, a San Pietro al Tanagro, un incontro informativo sul progetto di Servizio Civile Volontario approvato per il Comune di San Pietro al Tanagro. L’appuntamento è alle ore 18.30 presso la Sala Convegni della Casa Municipale ed è rivolto ai giovani che hanno un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti.

Il Comune di San Pietro al Tanagro ha partecipato al bando del Servizio Civile Nazionale 2017 con un progetto denominato “San Pietro pulita”, approvato con Decreto della giunta Regionale n°1 del 22/05/2017,  per un numero complessivo di 12 posti.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017.










Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) a mezzo Pec all’indirizzo: postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.it;

2) a mezzo “ raccomandata A/R” al seguente indirizzo : Comune di San Pietro al Tanagro Piazza Enrico Quaranta, n. 1 – 84030 – San Pietro al Tanagro (SA);

3) consegnate a mano presso la sede del comune e consegnate all’ufficio protocollo sito al II piano.

La data di selezione è prevista per mercoledì 28 giugno, alle ore 12:00, presso la sala convegni posta al primo piano del Comune di San Pietro al Tanagro.

Per partecipare al bando e per maggiori informazioni è possibile scaricare la modulistica direttamente dal sito www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*