Linea telefonica non attiva a Salvitelle. Difficoltà di comunicazione per alcuni utenti del centro storico. Persone anziane che non hanno la possibilità di mettersi in contatto con i propri familiari. Dal 28 giugno scorso il telefono non funziona – ha dichiarato Angela Marciglianoabbiamo chiamato tre o quattro volte, anche sabato, ma non vengono a sistemare, dovevano fare la linea nuova già lunedì scorso ma non l’hanno ancora fatta”.

Il ripristino della linea telefonica nella zona potrebbe essere collegato alla nuova rete in fase di realizzazione dovuta ai lavori di riqualificazione urbana nel centro storico mediante allargamento della piazza Belvedere e sistemazione delle zone adiacenti.

La Tim (ex Telecom) rassicura gli utenti confermando che la pratica è aperta e la lavorazione è in corso.

“Sto sollecitando in continuazione – ha dichiarato il sindaco Raffaele Manzellaaffinché vengano ultimati i lavori eliminando ogni disagio esistente”. I lavori in questione dopo un lungo periodo di pausa sono ripresi a singhiozzo ed attualmente non sembrerebbero procedere secondo una logica risolutiva delle esigenze della comunità.

– Lucia Giallorenzo – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*