I Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno arrestato tre persone. Si tratta di due evasi e di un ricercato poiché destinatario di misura cautelare.

Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello, nella tarda serata del 4 dicembre hanno rintracciato nel capoluogo un 38 enne, S.A., di Castellammare di Stabia residente a Gragnano, destinatario di ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare; la misura nasce per il reato di “maltrattamenti in famiglia”.

Nella mattina di ieri, invece, la Stazione dei Carabinieri Salerno Principale, durante il controllo delle vie del centro storico, ha arrestato un 54enne, P.V., pregiudicato evaso dalla detenzione domiciliare. L’uomo è stato nuovamente riportato dai militari al proprio domicilio, in attesa di future determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Infine, la Stazione dei Carabinieri Salerno Mercatello, durante un pattugliamento, ha identificato un 17enne salernitano B.F.P., ricercato poiché fuggito da una comunità del casertano dove era ristretto agli arresti domiciliari. Anche in questo caso è stato nuovamente associato dai militari alla comunità in attesa di nuovi pronunciamenti giudiziari.

– redazione –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*