seguici sui nostri canali 700

 

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Sala Consilina:l’articolo di Ondanews smuove l’Amministrazione.La rampa per disabili diventa accessibile

  1. Certamente ora il vice sidaco si deve parare, ma da quando tempo erano così quelle strisce blu possibile che un ammistratore non li abbia notate? Di disservizi cene tanti unal’ esempio ma non per fare polemiche, davanti al Comune non vi è un parcheggio X disabili, però esiste un parcheggio riservato (forze di polizia) ebbene se notate nonostante la polizia municipale e sopra ci sono sempre auto di qualche arrogante dirigente comunale o qualche assessore, mente le macchine della polizia municipale sono parcheggiate nelle strisce (blu) ciò significa fregarsele del prossimo a voi le conclusioni, poche parole e buoni intenditori. Grazie ( Onda News)

  2. Ah si?.. Ma l assessore che rapporto ha con la città? Non gira? “Non vede?… E quando la società ha tracciato le strisce blu.. I tecnici del comune dove erano?, e i vigili urbani che a Sala sono tanti, dove erano?… Bisognava aspettare la segnalazione di un cittadino? Ma lo sanno queste persone che tocca anche a loro verificare l efficienzae la tutela del bene comune??

Comments are closed.