Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Sala Consilina senza carcere è la soluzione “Migliore” – VIDEO –

  1. Gennaro Migliore (Napoli, 21 giugno 1968) è un politico italiano, dal 29 gennaio 2016 ricopre l’incarico di Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia nel Governo Renzi.

    Già dirigente del Partito della Rifondazione Comunista, è stato deputato e capogruppo di Rifondazione Comunista – Sinistra europea dal 2006 al 2008. È stato capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà alla Camera nella XVII Legislatura fino a giugno 2014, quando ha lasciato il partito per entrare quattro mesi dopo nel Partito Democratico. Quando si dice i volta cabana della situazione ce li ritroviamo sempre nel PD al fianco di Renzi,il “personaggetto”,come direbbe un’altro loro amico del PD campano “DE LUCA” che ci propina la “SCHIFORMA”.Quanto al sindaco Francesco Cavallone,vorrei chiedergli ,scusi ma oggi parla di ingiustizie e grida allo scandalo ,ma dov’era quando si lottava x il tribunale?e chi qualche settimana fa a Sala Consilina,violando anche il regolamento comunale,con tanto di stemma comunale portava ad un convegno x il SI l’On.Pittella.Perchè si cerca sempre di salire sul carro del vincitore o si cerca di fare del buonismo politico x interessi inesistenti nei confronti o a difesa di una cittadina Sala C.na che oramai poco o nulla ha da difendere?Bisogna varcare le montagne quando i giochi sono ancora aperti ed eventualmente poterli sovvertire quando le cose sono ormai chiuse le cause sono tutte perse e NOI in queste ns triste paese siamo diventati e siamo famosi x le cause “PERSE”così ci vedono i paesi intorno.

Comments are closed.