Prende il via sabato 23 dicembre a Sala Consilina la XXII edizione di “Teatro in Sala“, rassegna nazionale di teatro giunta alla stagione 2017/2018 e che si terrà all’interno del Teatro Comunale “Mario Scarpetta” a Sala Consilina.

La serata inaugurale del 23 dicembre prenderà il via alle ore 21.00 con Andrea Di Maria e i ragazzi di Casa Surace, i Sonora Junior Sax, Daniele Chiariello e Alfina Scorza. Nel corso della serata verrà presentato il cartellone degli spettacoli della XXII edizione.

Domenica 7 gennaio alle 18.00 la Compagnia “La Bottega dei Rebardò” di Roma si esibirà in “Ben Hur” di Gianni Clementi per la regia di Enzo Ardone. Venerdì 12 gennaio, invece, la Compagnia “C.L.A.E.T.” di Palombina Nuova (AN) porta in scena “Oh mio Dio!” di Anat Gov per la regia di Diego Ciarloni.

Domenica 28 gennaio alle ore 18.00 la Compagnia “Costellazione” di Formia (LT) reciterà “Chocolat” di Roberta Costantini e domenica 11 febbraio, allo stesso orario, la “Compagnia di Lizzana” di Roveretto (TN) si esibirà in “Tingeltangel” di Karl Valentin per la regia di Paolo Manfrini.

Sabato 24 febbraio alle ore 21.00 sarà la volta della “Compagnia dell’Eclissi” di Salerno in “L’arte della commedia” di Eduardo De Filippo per la regia di Marcello Andria, mentre domenica 11 marzo alle ore 18.00 il “Teatro dei Dioscuri” di Campagna si esibirà in “Uomo e Galantuomo” di Eduardo De Filippo con la regia di Antonio Caponigro.

Domenica 25 marzo alle ore 18.00 l’Associazione “I Ragazzi di San Rocco” di Sala Consilina sarà protagonista di “Non si capisce cos’è” con la regia di Claudio Abate Chechile. Domenica 8 aprile, invece, a partire dalle ore 18.00 una Serata di Gala vedrà le premiazioni delle Compagnie in concorso e Alfina Scorza Quintet in concerto. A marzo, inoltre, Nando Misuraca con l’attrice Barbara Mercurio reciterà in #Inconsapevolieroi – MEHARI VERDE raccontando Giancarlo Siani.

Saranno ospiti della rassegna gli artisti del Vallo di Diano Ylenia Cimino, Anna Rita Esposito, Valentina Mastrangelo, Chicco Sabbatella, Andrea Santarsiere e Donato Sensini. Inoltre si terranno mostre di artisti del territorio.

Ondanews è media partner dell’evento. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione artistica affidata a “I Ragazzi di San Rocco” telefonando al numero 347/1553257, scrivere una mail all’indirizzo associazione@ragazzidisanrocco.org o visitare la pagina FB de “I ragazzi di San Rocco”.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano