12 thoughts on “Sala Consilina: Michele Cartolano riceve la Stella al merito del lavoro

  1. Grazie, caro Salvatore.
    La nostra azienda può vantarsi di annoverare, tra i suoi dipendenti, lavoratori onesti e dediti al lavoro che giorno dopo giorno hanno compiuto il loro dovere con professionalità e onestà.
    Questa medaglia è tanto mia quanto vostra.
    Grazie di cuore.

  2. Grazie, Enio. Un riconoscimento che, non mi stanco di ripetere, è tanto mio quanto della mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e degli amici più cari, che rappresentano per me il tesoro più prezioso.

  3. Una delle emozioni più belle che mi accompagneranno d’ora in avanti è l’attestato di stima sincera che sto ricevendo in queste ore. Per me, motivo di grande orgoglio.
    Grazie infinite, Roberto.

  4. Caro Angelo, l’esperienza mi ha insegnato che nella vita non sempre ci è dato scegliere, anche quando si tratta di ricevere un premio così tanto importante. Ho considerato l’importanza del momento e l’ufficialità dell’istituzione. Al di là dell’appartenenza politica e dei meriti della persona, ricevere da un Ministro una decorazione della Repubblica Italiana mi ha riempito il cuore di gioia e di commozione. Nel frattempo, grazie di cuore.

  5. un grande riconoscimento meritato per la tua dedizione al lavoro e per la tua umiltà
    hai seminato bene e oggi hai raccolto i frutti
    auguri di cuore

  6. Raramente si riconosce il merito a persone degne di questa onorificenza. Michele è di sicuro una di queste.
    Dobbiamo dare merito anche a coloro che hanno individuato in Lui una persona onesta, garbata, indefesso, modesto e altamente professionale lavoratore che condivide la sua vita tra famiglia, lavoro e amicizie.
    Un suo ex collega e amico che lo ha sempre stimato

  7. Ti ringrazio Roberto delle belle parole che mi gratificano, tanto quanto l’ onorificenza ricevuta ieri. Il riconoscimento più bello, per me, è constatare la stima dei miei concittadini e di chi mi ha conosciuto in ambito lavorativo. Ma come continuo a ripetere, io ho fatto solo il mio dovere.
    Grazie di cuore.

  8. Onorificenza più che meritata, per la dedizione e l’impegno costante nel tempo……
    Un premio alla persona giusta
    Complimenti di cuore

  9. Un meritatissimo riconoscimento, a chi , con dedizione e impegno costante, ha sempre cercato di risolvere i problemi di tutti senza secondi fini o per ambizioni personali ma solo perché ha sempre giustamente ritenuto che fosse quello il normale comportamento lavorativo da adottare….(magari ce ne fossero in molti a pensarla così! )
    Questa onorificenza inorgoglisce i suoi concittadini e tutti coloro che lo conoscono.
    Complimenti di cuore

  10. Complimenti al Signor Cartolano..
    Che sfiga pero’….
    Essere premiato da angelino afgano…!!!
    Era meglio Paperoga…..

Comments are closed.