Ancora un importante riconoscimento e una bella pagina di sport per il Vallo di Diano: Manuel Robilotta, classe ’84 ed originario di Villa D’Agri, appartenente alla sezione A.I.A. di Sala Consilina, è stato promosso in serie B.

La notizia, è giunta oggi in merito alla formazione dei ruoli arbitrali nazionali per la stagione sportiva 2016/ 2017 ed è stato deciso dal Comitato Nazionale.

Dalla Lega P.R.O. alla C.A.N. B, sono stati promossi 5 arbitri e otto assistenti, di cui due campani: Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Manuel Robilotta di Sala Consilina.

Una soddisfazione per la sezione arbitri e per Sala Consilina che vede per la prima volta un arbitro in serie B.

Qualche mese fa, lo stesso Robilotta aveva calcato il prestigioso campo del Meazza a Milano, partecipando come assistente numero 1 alla finale di Coppa Italia Primavera 2016 Inter- Juventus.

Una sezione arbitri, quella di Sala Consilina, che sebbene piccola, ha ottenuto numerose soddisfazioni e traguardi in questa stagione sportiva appena conclusa e che lascia presagire l’ottenimento di  palcoscenici sportivi sempre più alti e prestigiosi.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Gianpiero Cafaro e da tutto l’organico della sezione salese.

– Claudia Monaco –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*