La casa famiglia per anziani “Maria Immacolata” ubicata a Trinità di Sala Consilina festeggia i suoi primi tre anni di vita e lo fa con un bilancio estremamente positivo.

La struttura, ideata e gestita da Angela D’Onza, accoglie e presta assistenza a persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti che sono impossibilitate a vivere sole nelle loro abitazioni.

La casa famiglia, che ha una seconda sede anche a Teggiano, nei suoi tre anni di attività ha costantemente incrementato il numero di persone che l’hanno scelta per l’ottima qualità dei servizi, prestati da personale professionale ed altamente qualificato in grado di venire incontro a tutte le esigenze degli ospiti che, oltre ad avere la garanzia di un’assistenza continuativa, vivono in un ambiente familiare dove i rapporti umani vengono collocati al primo posto.

Nella casa famiglia “Maria Immacolata” le camere e gli ambienti comuni sono arredati con gusto e dotati di tutti i comfort.

Gli ospiti mantengono la loro autonomia in un clima familiare e trascorrono in serenità e compagnia, gli anni della vita ancora da godere in un’oasi di pace e serenità.

– Erminio Cioffi –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*