Con la stagione 2019 – 2020, la rassegna nazionale di teatro amatoriale “Teatro in Sala” giunge alla XXIV edizione.

La storica manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sala Consilina e dall’associazione “I Ragazzi di San Rocco“, che ne cura la direzione artistica, in partenariato con la Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania e con la Fondazione Grande Lucania Onlus.

Il cartellone dell’edizione 2019/20 della rassegna sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma sabato 7 dicembre, con inizio alle ore 10.00, presso l’aula consiliare del
Comune di Sala Consilina. Faranno gli onori di casa il sindaco Francesco Cavallone e l’Assessore alle Politiche Culturali Francesco Spinelli.

Interverranno la Vice Presidente della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania Rosa Lefante, il Presidente dell’associazione “I Ragazzi di San Rocco” Franco Freda, rappresentanti delle istituzioni scolastiche che hanno sottoscritto il protocollo d’intesa per “Teatro in Sala”, rappresentanti della Fondazione della Comunità Salernitana ONLUS e dell’Associazione “Una Speranza ONLUS” di Sala Consilina ed esponenti delle compagnie presenti nel cartellone della XXIV edizione della rassegna.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*