5 thoughts on “Sala Consilina: A3, chiusa la stazione di rifornimento carburante sull’area di servizio Sud

  1. la mentalità che abbiamo noi lavoratori del sud /e che non pensiamo mai che succedesse a noi /dico questo che trascurare le cose alla fine questo succede /noi siamo nella mentalità passa oggi che viene domani /poi siamo abbandonati dalle istituzioni le leggi solo sulle carte poi solo opere non finite tipo i bagni dell autogrill che in estate si riempono di melma e puzza causa appunto di opere non finite i sindacati lo sanno ma se ne fottono il comune lo sa se ne fotte asl lo sa se ne fotte l agip lo sa se ne fotte autogrill che è un altra società sull area che opera nel campo della ristorazione lo sa e se ne fotte /anzi qua devo dire un altra cosa /all interno del locale ci sono i bagni che autogrill fa pulire tramite una cooperativa la manodopera delle signore sono pochissime ore per pulire e la clientela si lamenta ogni giorno /poi nel fine settimana dove c è più flusso e un casino /i locali dell autogrill li mandano avanti un quadro chiamato direttore lui notte non ne fa arriva la mattina e si lamenta e giudica che l operaio ha incassato poco e quindi e un stress mentale continuo /e ora di finirla invito i sindacati a starci vicino e migliorare la qualità del lavoro credetemi io ci lavoro sull area è una bellissima realtà lavorativa a vita basta solo organizzare il tutto

  2. E ma questi Re che abbiamo noi so parecchi decenni …….che ci stanno affamando……a quando una rivolta……..
    Nei lontani anni 70/80 sono arrivati tanti soldi da noi che stiamo all’estero e così l’economia girava grazie a noi emigrati!!! E non ai politici che ci governavano!!!
    Adesso noi che stiamo all’estero soldi non ne mandiamo più perché se pensate che un povero emigrante che ha sputato sangue ed e stato mortificato da chi gli dava il lavoro……..ora gli tocca pagare l’imu / l’imu agricola ….tasi…tari….per cosa??? Per usare la casa 3 volte all’anno !!!
    Ci costerebbe la meta se andremmo in albergo a 5 stelle pensione completa!!!
    Io non ho questo problema che non ho proprietà. …… ma tanti amici miei emigranti. ….sono arrabbiatissimi……..tanto e vero che parecchi compaesani stanno comprando case all’estero. ……e le nostre so vuote o piene di…….extracomunitari!!!

  3. Solo i Re che non affamavano il popolo avevano vita lunga..
    Il resto lo sappiamo che fine hanno fatto…e G.B.Vico non sbagliava quando parlava di corsi e ricorsi storici..
    Chi vuole intendere ..intenta!
    Solidarietà alle famiglie dei lavoratori.

  4. Che fine di m… a che stiamo facendo con I guadagni che fanno in autostrada. …..fanno la bancarotta!!!
    Purtroppo siamo alle solite il piccolo contribuente ha la finanza alle calcagne tutti I giorni…….I grossi pescioloni hanno la finanza sotto le calcagne ………..
    E TUTT NU MAGNA MAGNA ……..A COMINCIARE DA CHI CONTROLLA
    TUTTI CORROTTI!!!!!!

Comments are closed.