convegno avvocati lagonegroLa Sezione di Lagonegro dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati organizza un convegno sul tema “Equo Compenso” in programma per lunedì 27 novembre, alle ore 15:30, a Sala Consilina presso l’Aula Magna della Scuola Primaria dell’Istituto “C. Camera”, in via Matteotti.

Il convegno “Equo Compenso” è teso a rimarcare l’esigenza di tutelare l’equo compenso degli avvocati e delle altre categorie di professionisti e considerare vessatorie le clausole con eccessivo squilibrio contrattuale, secondo quanto previsto anche dalla bozza della Legge di Bilancio 2017, che sarà discussa in Senato sabato 25 novembre.

Tra i saluti l’intervento dell’avvocato Gherardo Cappelli, Presidente COA di Lagonegro, e dell’avvocato Michela Patti, Presidente del Comitato delle Pari Opportunità dell’Ordine di Lagonegro.

Tra i relatori la Senatrice Angelica Saggese, promotrice di un emendamento sulla questione dell’Equo Compenso, e l’avvocato Luca Lorenzo, Presidente della Sezione Aiga di Potenza.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lagonegro e ad ogni partecipante verranno attribuiti 2 crediti formativi.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.