Si terrà venerdì 22 dicembre alle 21, presso il Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina, la presentazione di “Sesto senso” il primo EP del cantautore Nicola Linfante.

“Sesto senso” contiene 4 brani, tra cui “La ballata della pietà”, “L’indifference”,“Paris” città dove l’autore ha vissuto per circa 10 anni e infine “Sesto senso”, brano che dà il titolo al suo lavoro discografico e che parla dell’energia vitale che attraversa ogni cosa.

Nell canzoni si intrecciano jazz, elementi di musica sud americana, araba e ritmi africani: il tutto, frutto dell’esperienza che il giovane ha maturato in giro per l’Europa, in particolar modo Parigi dove ha potuto esibirsi in vari locali della capitale francese entrando in contatto con diversi artisti provenienti da tutto il mondo.

Tantissimi gli ospiti della serata tra cui Cristina Cappelli, Enzina Cappelli, Totino Melillo, Alessia Mazzariello. Ospite d’eccezione sarà Marcello Coleman, autore ed interprete in Italia, da circa 25 anni, di musica raggae, ex voce degli Almamegretta e autore di numerosi testi scritti per Renzo Arbore.

Per ulteriori info e prevendita è possibile contattare il numero 347/5153662 o recarsi presso il Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina fino a venerdì mattina dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano