ArrestoAveva appena rubato un motociclo ad Agnone Cilento, frazione di Montecorice, i Carabinieri arrestano Alfonso Misciascio, 21enne paganese.

Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Santa Maria di Castellabate, coordinati dal Maresciallo Santino Musto, hanno intercettato l’autore del furto, poco distante dal luogo dell’accaduto e lo hanno arrestato.

Poco prima era entrato all’interno del cortile di un’abitazione e aveva portato via una Vespa, ma i proprietari si sono accorti di quello che stava succedendo e hanno allertato i Carabinieri.

Il 21enne è stato arrestato e trattenuto presso la locale Stazione su disposizioni della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, in attesa del rito direttissimo. Il motociclo è stato restituito ai legittimi proprietari.

Si tratta della seconda operazione compiuta nel giro di poche settimane dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna. A luglio avevano, infatti, eseguito due provvedimenti restrittivi nei confronti di alcuni pregiudicati di Agropoli, responsabili di tentato furto aggravato ai danni di un’auto. Provvedimento eseguito dopo accurate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. 

– Tania Tamburro – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*