carabinieri evidenza 1I Carabinieri della Stazione di Laurito, coordinati dal Maresciallo Francesco Benevento , hanno arrestato un uomo mentre rubava all’interno di un’abitazione a Laurito. Si tratta di M.J. 34enne di origini rumene.

Il giovane si era introdotto all’interno dell’abitazione del paese cilentano, nei pressi di via Del Carmine per rubare un motore d’avviamento e altre attrezzature, ma dei passanti hanno notato quello che stava accadendo e hanno allertato i Carabinieri che hanno colto l’uomo in flagranza di reato e lo hanno arrestato per furto aggravato.

La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario e il 34enne è stato portato presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sapri in attesa del rito direttissimo dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.

A San Giovanni a Piro, i Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Maresciallo Roberto Ricotta, hanno denunciato S.P. 28enne originario di Sapri per furto aggravato. I Carabinieri lo hanno individuato dopo un’accurata indagine. L’uomo a luglio aveva rubato un motore fuoribordo nel rimessaggio delle imbarcazioni. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

– Tania Tamburro – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.