Sarà inaugurata sabato 25 aprile, a Roscigno, la casa di riposo per anziani “Monte Pruno per te”, convenzionata con la Banca Monte Pruno.
Ubicata in via Papa Luciani, la Casa Albergo è una struttura dotata di tutti i servizi e confort, disposta su due piani con ascensore. 25 i posti letto, le cui stanze sono tutte dotate di aria condizionata regolabile, telefono, bagno privato, tv e connessione gratuita ad internet. Inoltre, presso la struttura, è assicurata la presenza di specialisti nell’assistenza agli anziani e personale medico.
L’inaugurazione della nuova struttura, sostenuta dalla Banca Monte Pruno, avrà luogo alle ore 12.30 alla presenza, tra gli altri, del parroco del paese don Nicola Coiro, del sindaco Pino Palmieri, del Direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese e dell’intero consiglio di amministrazione.
Al fine di poter promuovere la Casa-Albergo “Monte Pruno per te”, la Banca ha messo a disposizione dei propri soci di età superiore ai 65 anni, che prenoteranno entro il 31 dicembre 2015 attraverso la segreteria di direzione della Banca (rif. Teresa Granieri – tel. 0975/398616; teresa.granieri@bccmontepruno.it), una settimana totalmente gratuita presso la struttura.
“Siamo davvero emozionati – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – per questo nuovo progetto che verrà inaugurato proprio nel giorno della nostra annuale Assemblea dei Soci. Monte Pruno per te è un’idea condivisa con la famiglia Crisci-Resciniti, che ha voluto avviare questo discorso per gli anziani in collaborazione con noi. Con tale partnership, inoltre, riusciamo a soddisfare anche una fascia di soci che hanno bisogno di tante attenzioni. Oltre alla settimana gratuita, nei prossimi mesi verrà sottoscritto un protocollo di intesa con la Casa-Albergo che consentirà ai soci della Banca di avere degli sconti speciali per poter alloggiare presso la struttura. Facciamo tutto questo – ha concluso – perché la Banca Monte Pruno ha sempre avuto la massima attenzione verso le persone anziane e, soprattutto, perché non ti lascia mai solo”.
Per info sulla struttura è possibile utilizzare i seguenti contatti: 0828-963298 – 339-1144732 (Rif. Erminio).
– redazione –