Rosaria Bruno della Kodokan Ginnastica tra le partecipanti di un master con il tecnico Irina Zenovka



































Si è tenuto domenica 2 dicembre al Pala Banco di Desio nella Provincia di Monza e Brianza, sede di allenamento e ritiro delle ginnaste individuali e della nazionale italiana, il Master Nazionale organizzato dalla Federazione Ginnastica D’Italia che ha visto presente il tecnico esperto russo Irina Zenovka attualmente coreografa delle più grandi campionesse del mondo russe, tra cui le gemelle Dina e Arina Averina.

Oltre 200 le professoresseprovenienti da tutta Italia, presenti all’importante ed interessantissimo corso d’aggiornamento di Ginnastica Ritmica. Tra i tecnici, era presente anche Rosaria Bruno dell’Associazione Sportiva Danza e Ginnasica Kodokan di Atena Lucana, che ha ritenuto questa esperienza “altamente formativa e molto entusiasmante“.

Ad affiancare la brillante Irina c’erano Marta Pagnini, ex ginnasta della nazionale italiana, che ha fatto da traduttrice, e Manuela Maccarani, la direttrice tecnica Nazionale della Federazione Ginnastica Italiana per la Ritmica. Erano presenti anche alcune ginnaste della rosa della Nazionale, tra cui Alexandra Agiurgiulese e Milena Daldassarre.







– Annamaria Lotierzo – 

 

 

































Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*